Chi Sono

CHEROKEE DI CASA BIAGINI . . . per gli amici GIOTTO!!!
(Int. Rip. Ch. Schopenhauer di Casa Biagini X Ginevra di Casa Biagini)

nato il: 20/06/2011
Hip: B
Elbow: BL
Giallo

Cherokee di Casa Biagini, il nostro GIOTTO, è un bell'esemplare di Labrador Retriever proveniente dall'allevamento "di Casa Biagini", di Roberto Biagini e Marzia Rossi, due bravi allevatori che sanno insegnare e trasmettere la passione per questa splendida razza (www.allevamentoipoggetti.net).


Giotto proviene da una buona genealogia, sia da parte materna che da parte paterna; è figlio di Schopenhauer di Casa Biagini, Campione Internazionale di bellezza, Campione Riproduttore, nonchè discendente dalla famosa linea di sangue inglese Poolstead. Giotto infatti è nipote di Poolstead Parker.
Nelle foto sottostanti, suo padre (a sinistra) e suo nonno (a destra)















Giotto ha partecipato a diverse esposizioni di bellezza, ed in pochi mesi ha conseguito il titolo di GIOVANE PROMESSA ENCI.

E' un cane molto affabile e giocherellone.
Per chi già lo conosce sa bene che Giotto è un uragano, appena arriva ti travolge con la sua energia e festosità, tranne poi crollare dopo 5 minuti di "festeggiamenti"... è si, perchè le attività preferite di Giotto sono mangiare e.... dormire!!!!

Giotto, come spesso capita con i giovani cuccioloni di labrador, è un vero e proprio "combina-guai", ma quando si scopre le sue marachelle è impossibile brontolarlo! Prendo in prestito una citazione di V. Armin per meglio descrivere il carattere di Giotto; l'autrice citata infatti scrive "...offesa da un comportamento di tal genere alzo su di lui la mano indignata, la coda, invece di abbassarsi, si agita, e gli occhi, fissi sul mio volto, sono li occhi di chi sa di aver sbagliato ma pensa che ne valesse proprio la pena."
Con Giotto accade esattamente così, qualsiasi guaio abbia combinato, il suo faccione sempre felice ti far passare qualsiasi pensiero... è il classico labrador che ogni giorno si alza col "sorriso", la sua semplice compagnia ti regala momenti di tranquillità.
Giotto, in attesa delle coccole!










Insomma... è un eterno cucciolone!!!!












Nessun commento:

Posta un commento